vai al contenuto principale

La prima grande manifestazione/ evento pubblico realizzato da Mediterrarte in collaborazione con il Comune di Olbia il 15 agosto 2011 dal titolo “QUELLE STRANE OCCASIONI…incontri imprevisti d’Arte”. Una Notte Bianca dove disseminati per le vie del centro storico decine di artisti si sono incontrati ed esibiti regalando al pubblico… un pizzico di magia, stupore e allegria da portar via con sé!

“Nella notte di Ferragosto si realizza un incontro tra varie forme d’Arte: teatro, musica, cinema, fotografia, pittura e artisti di strada in una forma “imprevista”. E’ un incontro tra giovani ARTISTI SARDI ai quali si offre una STRANA OCCASIONE…, l’opportunità di farsi conoscere in una città importante, Olbia, che a Ferragosto accoglie turisti di tutto il mondo.

Gli Artisti potranno così conoscersi, confrontarsi, mescolarsi e dar vita ad uno Spettacolo che, su una struttura portante, costituita dagli artisti di strada, potranno improvvisare e variare le loro consuete performance. Tutto diventerà nuovo e sarà un’ulteriore espressione della vitalità e cultura sarda.”

Torna su